Cerca

Veroli

Coreografia di camion e furgoni. E l’albero di Natale si accende

L’iniziativa di “Autisti disperati per passione”

Venticinque camion, tra motrici e trattori stradali, e sei furgoni, hanno formato un luminoso albero di Natale.

Sabato scorso, in un piazzale di Casamari, un gruppo di appassionati di motori ha deciso di unire la passione per il lavoro e la festa di Natale in un modo unico e originale.
Il gruppo “Autisti disperati per passione” ha organizzato un evento che ha lasciato senza fiato i presenti: la creazione di un albero di Natale con 25 camion, tra motrici e trattori stradali, e 6 furgoni.

L’iniziativa
L’arrivo dei mezzi è stato accompagnato da un coro di clacson e musiche natalizie diffuse dagli impianti stereo dei camion, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente.
I partecipanti, vari autisti e aziende della Ciociaria, hanno lavorato insieme per posizionare i mezzi in modo da formare la sagoma di un albero di Natale, con la punta rivolta verso il cielo e le luci che illuminavano la notte.
Ma l’evento non è stato solo un’esibizione di mezzi, ma anche un’occasione per scambiarsi gli auguri di buon Natale e di un felice e sereno 2026. I partecipanti si sono riuniti per condividere un momento di festa e di solidarietà, rafforzando i legami di amicizia e di passione che li unisce.

A rendere ancora più magico l’evento, uno spettacolo di fuochi pirotecnici ha chiuso la serata, illuminando il cielo di Casamari con colori e scintille. Il gruppo “Autisti disperati per passione” ringrazia Giuseppina e Margherita del gruppo Campoli per la disponibilità del parcheggio.
L’evento è stato un successo e ha dimostrato come la passione e la creatività possano unire le persone e creare momenti indimenticabili.
Il gruppo “Autisti disperati per passione” si augura di poter ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo, magari con un albero di Natale ancora più grande e spettacolare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ciociaria Oggi (@ciociariaoggi)

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione