Cerca

Vacanze da sogno

Chiara e Fedez in Oman: l'influencer tra pose hot e attacchi di... tosse

La coppia si è regalato l'ennesimo viaggio. Stavolta nel mondo arabo. E la famosa influencer si fa ritrarre mentre tossisce dopo aver provato il narghilè

Vacanza da mille e una notte per Chiara Ferragni e Fedez, in Oman con alcuni amici. Su Instagram non mancano scatti in resort lussuosi o durante gite in barca, con la star dei social che regala pose hot con lato B in primo piano. Ma a diventare virale è un video in cui la mamma di Leone viene assalita dalla tosse dopo aver fumato il narghilè: le sue smorfie - scrive tgcom24.mediaset.it - sono imperdibili.

Non manca certo una bella dose di autoironia alla Ferragni, che condivide sui social tanto le immagini più patinate della sua vita da star, quanto i momenti più imbarazzanti. Tra foto che evocano lusso e divertimento, mentre cena con gli amici o abbraccia il marito immersi in location da sogno, spicca il video in cui il fumo le va di traverso dopo aver provato il narghilè. 

"Quando sei Chiara Ferragni ma tossisci come Roberto il baffo", scrive Fedez a commento del post. "Quando tenti di fare la figa", risponde Chiara. "Quando vuoi fare la disinvolta ma riemerge prepotentemente il tuo côté enfant", commenta mamma Marina di Guardo. E anche stavolta i Ferragnez fanno il pieno di like.

Le pose hot
Chiara Ferragni nel suo viaggio in Oman - programmato per i 30 anni del marito rapper - non tralascia alcun aspetto di sé. L'influencer più famosa del mondo - aggiunge ilmessaggero.it - è in vacanza con un gruppo di amici e ha deciso di mostrarsi nelle stories di Instagram anche senza veli. L'occasione, del resto, fa la.... donna ladra. E l'occasione speciale è il compleanno del marito che oggi compie trent'anni.

Splendide le immagini dal Paese arabo con tutte le bellezze documentate e teneri scatti di coppia. Fra i tanti anche l'immagine che mostra Chiara Ferragni, in posa decisamente sexy, nuda sotto le lenzuola con indosso solo un reggiseno di color panna. Fedez è accanto a lei a torso nudo. «Abbiamo dormito tutta la mattina», scrive sul social network Chiara Ferragni. La coppia è in vacanza senza Leone e sembra trascorrere in modo spensierato queste prime ore.

Intanto, i fan stanno seguendo passo passo la fantastica vacanza della coppia, che è sempre più al centro dell'attenzione dei social e dei media di tutto il mondo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione