In carriera
09.10.2019 - 22:00
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis è letteralmente sulla cresta dell'onda. Infatti l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver rilasciato il suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", sulla sua vita e sulla storia con Damante, è pronta a fare un'at ro grande passo nella sua vita. La De Lellis scrive in proposito chedonna.it è pronta a mettersi alla prova mostrando tutte le sue doti di attrice grazie alla webserie prodotta da Maria De Filippi. Lo ha annunciato la diretta interessata attraverso il suo account Instagram: "Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty."
Giulia de Lellis promette: "ne sto inventando un'altra delle mie" Poi aggiunge: "Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po' ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato. Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò e ce la farò. Siamo in preparazione. Quindi sparirò per un po', ma voi sapete perchè".
Dal breve trailer rilasciato poche ore fa sulle pagine social di WittyTv sembra che i protagonisti assoluti di questa serie saranno, nemmeno a farlo apposta, i social che tanta fortuna hanno portato a Giulia De Lellis. Verrà mostrato come essi siano in grado di influenzare le nostre relazioni con gli altri. Ma non è tutto conclude chedonna.it infatti lo show ha un target giovane ed è ambientata in una casa di coinquilini universitari. In cui faranno da sfondo anche amori, gossip e nottate passate a guardare le serie tv piuttosto che a studiare per gli esami. La nota e bellissima influencer, insomma, è più che mai lanciata verso nuovi traguardi in una carriera già brillante, nonostante la sua giovane età.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione