Spazio satira
In carriera
09.10.2019 - 22:00
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis è letteralmente sulla cresta dell'onda. Infatti l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver rilasciato il suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", sulla sua vita e sulla storia con Damante, è pronta a fare un'at ro grande passo nella sua vita. La De Lellis scrive in proposito chedonna.it è pronta a mettersi alla prova mostrando tutte le sue doti di attrice grazie alla webserie prodotta da Maria De Filippi. Lo ha annunciato la diretta interessata attraverso il suo account Instagram: "Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty."
Giulia de Lellis promette: "ne sto inventando un'altra delle mie" Poi aggiunge: "Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po' ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato. Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò e ce la farò. Siamo in preparazione. Quindi sparirò per un po', ma voi sapete perchè".
Il prossimo 22 ottobre vedremo Giulia De Lellis nelle vesti di attrice. Lei sarà una delle protagonista della web serie Una Vita In Bianco in onda sulla piattaforma WittyTv. Insieme a lei nello show potremmo vedere anche Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.
Dal breve trailer rilasciato poche ore fa sulle pagine social di WittyTv sembra che i protagonisti assoluti di questa serie saranno, nemmeno a farlo apposta, i social che tanta fortuna hanno portato a Giulia De Lellis. Verrà mostrato come essi siano in grado di influenzare le nostre relazioni con gli altri. Ma non è tutto conclude chedonna.it infatti lo show ha un target giovane ed è ambientata in una casa di coinquilini universitari. In cui faranno da sfondo anche amori, gossip e nottate passate a guardare le serie tv piuttosto che a studiare per gli esami. La nota e bellissima influencer, insomma, è più che mai lanciata verso nuovi traguardi in una carriera già brillante, nonostante la sua giovane età.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione