Cerca

Prorompente

Festival di Venezia, Taylor Mega 'esplosiva' sul red carpet veneziano

L' influencer si è mostrata con un look... 'trasparente'. Fan vanno all'assalto della modella bionda, protagonista anche di un curioso aneddoto

Non poteva mancare l'esplosiva Taylor Mega su una delle passerelle più glamour d'Italia, il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. E infatti annota gossipetv.com non è mancata, così come non è mancato il suo stile inconfondibile, aggressivo, tipico di chi sa cosa vuole e di chi sa come lasciare il segno. Ecco allora che l'influencer ha indossato un abito candido, attillato con gemme e trasparenze da capogiro. Notevole anche lo spacco centrale. Insomma Taylor ha saputo come prendersi la scena e i suoi fan l'hanno letteralmente assalita come lei stessa ha documentato su Instagram, dove ha pubblicato una serie di Stories in cui ha mostrato come i suoi sostenitori l'abbiano fermata diverse volte per riuscire a strapparle un selfie. E lei, da sempre generosa con i suoi seguaci, si è resa più che disponibile.

"Devo scappare ma poi mi fermo lo stesso. Niente, non resisto (a prestarsi a delle foto con i fan, ndr)" ha commentato.
Prima di arrivare sul red carpet, Taylor è stata protagonista di un curioso aneddoto. Anche in questo caso la vicenda è stata prontamente spifferata sui social. Nella fattispecie la Mega aggiunge gossipetv.com ha stregato un carabiniere che a tutti i costi ha voluto fare un selfie con lei. Alla divisa non si può proprio resistere e così l'uomo delle forze dell'ordine è stato accontentato dall'influencer che poi è scappata in barca: direzione red carpet. Il resto è stato appena descritto: bagno di folla con i fan e poi via sulla celebre moquette rossa.

Poco prima di Taylor, sul red carpet hanno sfilato anche Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, i due piccioncini sbocciati nell'ultima edizione di Uomini e Donne. In giornata è stata la volta anche di Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, altri due ex volti noti del programma di Maria De Filippi. Ma chi ha incantato di più è stata la regina di Instagram, Giulia De Lellis che alla kermesse non poteva che giungere al fianco della sua dolce metà, Andrea Iannone. Insomma, il red carpet veneziano continua a regalare 'sorprese'. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione