Cerca

Prorompente

Ariadna e il suo seno rifatto: «Non mi piacevo e stavo male»

La bellissima modella cubana ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorarsi. Da una seconda scarsa è passata ad una seconda piena

Ariadna Romero, intervistata da Diva e Donna, parla del suo seno ‘rifatto'. Spiega i motivi che le hanno fatto decidere di andare sotto i ferri per il ritocchino. La modella cubana 32enne, mamma di Leonardo, nato il 18 luglio 2017 dalla relazione con l'ex velino Pierpaolo Pretelli, con cui è la storia si è definitivamente conclusa, tra i protagonisti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, rivela che ha scelto di avere il seno rifatto non solo per una motivazione esclusivamente estetica. Dietro all'intervento c'è molto di più.

"Non mi piacevo più. Ho allattato per 8 mesi e il décolleté si era svuotato. Ho cominciato ad avere dei complessi anche perché con Pierpaolo non c'era nulla", sottolinea Ariadna Romero. Non stava più bene con se stess a. "Dopo il parto, pensavo di non essere più desiderabile e avevo dei sensi di colpa, così ho deciso di ritoccarmi a Miami", aggiunge Ariadna Romero. Così ha rifatto il seno. Ma non ha voluto misure pazzesche.

"Nulla di esagerato sono passata da una seconda scarsa ad una seconda piena", precisa la cubana. Che ora si dichiara ‘single' e sottolinea: "Mi voglio di nuovo bene". Ariadna Romero durante u n'intervista rilasciata a Diva e Donna, ha parlato del suo seno ‘r i fatto' ed ha ammesso di aver ceduto alla chirurgia estetica per dei motivi importanti. Racconta di aver deciso di andare sotto i ferri per un ritocchino davvero minimo ma che per lei era diventato fondamentale. La modella cubana è diventata mamma di Leonardo il 18 luglio 2017.

Il papà del bambino è l'ex velino Pierpaolo Pretelli, con cui la storia si è definitivamente conclusa da un pò di tempo.
Lei è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ed ha rivelato che la scelta di rifare il seno è stata dettata non soltanto da una motivazione estetica ma da una grave insicurezza. Sentiva di non piacersi più, rifiutava il suo aspetto estetico e per una donna questo è molto grave.

Ha allattato il suo bambino per ben 8 mesi, il décolleté si era svuotato, era diventato molto brutto. Il rapporto con Pierpaolo andava verso la rovina, non si sentiva più attraente e desiderabile, aveva grandi sensi di colpa e complessi che non l'hanno più fatta stare bene con se stessa.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione