Cerca

Innamoratissimi

Juliana ed Edoardo coppia d'oro: insieme anche al Monte-Carlo Film Festival

Juliana Moreira per l'occasione ha sfoggiato un look strepitoso: un abito scintillante dall'ampio spacco che metteva in risalto le lunghe gambe

Juliana Moriera, 36 anni, ed Edoardo Stoppa, 49, erano tra gli ospiti della serata finale della 16esima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Juliana Moreira per l'occasione ha sfoggiato un look strepitoso: un abito scintillante  dall'ampio spacco che metteva in risalto le gambe. Ai piedi scarpe con il tacco che ne slanciavano ancor di più la figura. I capelli, invece, erano raccolti con morbide onde che le circondavano il viso perfettamente truccato. Edoardo Stoppa ha indossato la giacca di un frac sotto a pantaloni a sigaretta. La coppia al Monte-Carlo Film Festival è apparsa come sempre raggiante.

Insieme da tanti anni, Edoardo e Juliana sottolinea gossip.it dopo due figli e un matrimonio, sono ancora molto uniti.
La Moreira e Stoppa non erano gli unici volti noti dello showbiz italiano presenti al Monte-Carlo Film Festival. Tra gli altri, non si sono voluti perdere l'evento Flavio Briatore, Gerry Scotti, Elenoire Casalegno, Carlo Verone, incoronato "King of Comedy" dal direttore della manifestazione, Ezio Greggio, e dal presidente della giuria, il regista Emir Kusturica.
Sandra Milo si è aggiudicata il premio alla carriera. Mentre il premio Comedy Award è andato a Paolo Genovese, Edoardo Leo e Antonio Albanese.

Segni particolari: bellissima! Juliana Moreira descrive dilei.it è la magnifica modella brasiliana che ha conquistato il pubblico italiano non solo grazie al suo aspetto fisico, ma anche per la sua simpatia. Nata nel 1982 a San Paolo, ha iniziato la carriera di modella da giovanissima, dopo essere stata notata da Fabio Junior, un cantante molto in voga in Brasile che l'ha voluta nelle sue trasmissioni televisive. Da allora è stata adocchiata da diversi talent scout e ha iniziato a lavorare come modella.

Prima d'intraprendere la carriera di modella e showgirl, Juliana Moreira ha lavorato nella farmacia della zia, sempre in Brasile. La ragazza aveva uno scopo: sostenere economicamente la famiglia, che ha amato sempre moltissimo. Sua madre è venuta a mancare quando aveva solo dodici anni, e da allora non si separa mai dall'anello che le ha lasciato. C'è voluto veramente poco però affinché la sua vita prendesse la svolta che conosciamo oggi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione