Spazio satira
Sensualissima
28.01.2019 - 22:00
Aida Yespica, 36 anni, in vacanza alle Maldive, sfoggia un bikini esplosivo. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" scrive gossip.it si sta rilassando al caldo e sul social posta uno scatto che la ritrae in due pezzi. Bikini esplosivo per Aida Yespica alle Maldive e i follower apprezzano. La foto in appena un'ora ha totalizzato più di 37mila like, ora supera gli 86mila e naturalmente non mancano i commenti: "Che linda", le scrive l'amica Guendalina Canessa. Jeremias Rodriguez posta invece un'emoticon che ride. "Sempre al top", commenta un fan.
Qualcuno, però, critica la scelta di indossare un micro-bikini: "Io ti amo però una taglia in più di reggiseno non fa male", si legge sotto allo scatto. Aida Yespica ha deciso di prendersi un break alle Maldive e si sta godendo una vacanza rilassante lontano dalle basse temperature che in questi giorni stanno attanagliando l'Italia. La showgirl su Instagram non rivela molto del viaggio: a parte lo scatto in bikini, posta solo foto e filmati dell'incantevole paesaggio. Non è dato sapere, almeno per il momento chiosa in chiusura di servizio gossip.it se sia partita da sola o se si trovi in compagnia di qualcuno.
Una cosa è certa, il suo corpo in due pezzi è sempre esplosivo.
Dunque - aggiunge leggo.it - con una foto hot in bikini Aida Yespica fa il pieno di like su Instagram. La showgirl venezuelana, che ha partecipato all'Isola dei Famosi ed è anche stata rinchiusa nell'edizione 2017 nella casa del Grande Fratello Vip, è molta attiva sui social dove posta diverse scatti dei suoi viaggi in giro per il mondo, soprattutto in posti caldi. In vacanza alle Maldive ha deciso di postare dal suo account uno scatto che la vede davanti a una piscina sul mare mentre indossa un cappello ma soprattutto un ridottissimo bikini che mette in mostra le sue (abbondanti) forme. Lo scatto ha fatto il pieno di like e complimenti, ma tra i commenti ce ne sono diversi scherzosi che consigliano Aida di indossare un costume almeno di una taglia più grande o di sceglierne altri, qualora nel negozio non sia presente la sua misura. Fai in delirio, quindi, con il numero dei like che aumenta di ora in ora, così come la sua bellezza con gli anni che pass ano
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione