Spazio satira
In ripresa
15.11.2018 - 22:00
Cecilia Rodriguez, 28 anni, nel fine settimana ha avvertito i fan di aver dato forfait ad alcuni impegni di lavoro per problemi di salute. Ora, però, sul social, la sorellina di Belen Rodriguez come riporta gossip.it dopo alcuni giorni posta uno scatto che la ritrae in forma smagliante. Cecilia nello scatto condiviso su Instagram si trova a Milano e sfoggia un look perfetto: maglia a collo alto nera su minigonna celeste che riprende le decorazioni delle calze. Ai piedi indossa un paio di scarpe con tacco black davvero particolari ed eleganti. Come accessorio da abbinare all'outfit, Cecilia ha scelto una mini-bag sempre nera .
I fan della minore delle sorelle Rodriguez apprezzano il suo look: "Bellissima, stai benissimo!", si legge tra i commenti lasciati dai follower sotto la foto. "Sei molto bella, complimenti", le scrive un altro ammiratore. Cecilia Rodriguez, insomma, dopo i recenti problemi di salute, condivide di nuovo su Instagram scatti in cui fa notare ancora gossip.it sfoggia look alla moda. Nel post con cui ha informato di non essere stata bene, ha scritto: "Il mio corpo mi chiede di rallentare". Nell'ultima foto social, però, appare in splendida forma .
Preoccupazione tra i fan di Cecilia Rodríguez: la showgirl argentina, sorella minore di Belén scrive dal canto suo tvzap.kataweb.it ha infatti dovuto rinunciare all'ultimo a un evento organizzato dalla casa di moda Gaelle in quel di Forlì venerdì 9 novembre a causa di un malore improvviso, costringendo così Ignazio Moser a presenziare da solo.
Tuttavia è stata la stessa Chechu, per via di una storia di Instagram, a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: nulla di grave, solo un piccolo infortunio o, come ha detto lei, "Ultimamente sono stata molto impegnata e forse il mio corpo mi ha voluto dire di fermarmi un attimo".
La bella Cecilia sembra però essersi ripresa alla grande nello scorso fine settimana visto che domenica sera, l'11 novembre, ha festeggiato con la sorella Belén, il fidanzato Ignazio e tanti amici diversi i trent'anni del fratello maggiore Jeremias (e ha documentato il tutto con diverse storie di Instagram. Quindi, alla fine della fiera, tutto è bene quel che finisce bene.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione