Cerca

Indecisa

Belen, Corona e Iannone: storie incrociate fra crisi e tormenti d'amore

La show girl argentina appare immalinconita dai suoi perenni malesseri legati agli affari di cuore. Intanto da Costanzo balla "Besame mucho" con il suo ex storico

Belen Rodriguez scappa dai fotografi, ma non riesce a evitare un gruppo di fan che la insegue fin sotto casa, a Milano. Scesa dall'aereo a Linate con un look casual chic - scrive oggi.it - infila il cappuccio da rapper e lo tiene fino al portone della sua abitazione. Dove, uno dopo l'altro, arriveranno Andrea Iannone e Stefano De Martino con il figlio Santiago. Mentre lei… torna a ballare con Fabrizio Corona come ai bei vecchi tempi. Belén Rodriguez va veloce. Ma i fan tengono il passo, e la seguono come un plotone compatto.

Dopo aver registrato l'ennesima puntata di Tú sí que vales!, atterra a Milano e a Linate riesce a depistare gli ammiratori. Una volta arrivata a casa in taxi, ecco un altro gruppo di fan che la riconosce, nonostante il cappuccio del cappottino calato sugli occhi. Un uomo, forse il custode, corre a prendere le valigie della signora Rodriguez (beata lei!). Ma il gruppetto non demorde: si avvicina a passo spedito, senza cellulare in mano, solo per guardarla e ammirarla. Lei sale in casa a riposarsi. Qui il giorno dopo sarà un gran viavai. Prima l'arrivo dell'ex Andrea Iannone. Poi, la visita di Stefano De Martino con Santiago. Vecchi o nuovi amori? - si interroga oggi.it - Chi può dirlo…

Il ballo da Costanzo
Lento galeotto al "Maurizio Costanzo Show" per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, che si sono avvinghiati come ai vecchi tempi. Il padrone di casa - scrive tgcom24.mediaset.it - li ha stuzzicati, chiedendo a Corona perché le dedicasse canzoni d'amore sui social. "Perché sei diventato rosso?" ha chiesto incuriosita Belen, vedendolo in imbarazzo. Lui, dopo qualche titubanza, ha risposto sibillino: "Amore, non lo posso dire qui davanti a 5 milioni di telespettatori"... Tra i due sembrano quindi esserci ancora segreti e qualche questione in sospeso. Per ora, però, l'ex re dei paparazzi e l'argentina non hanno voluto svelare di più e a toglierli dall'impasse ci ha pensato un lento. Sulle note di "Besame Mucho" i due si sono ritrovati di nuovo corpo a corpo: Fabrizio l'ha stretta subito a sé, mentre lei ha sdrammatizzato il momento 'romantico' con una bella linguaccia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione