Bella e confusa
03.07.2018 - 21:00
Belen Rodriguez è confusa. Come racconta il settimanale Oggi, la bella argentina non sa più cosa vuole veramente.
È una Belén profondamente umana, meravigliosamente fragile e insicura quella che si tormenta in questi giorni. Appare quasi una ragazza come tante scrive oggi.it una giovane donna che si trova di fronte a una impasse sentimentale, a un bivio pieno di nodi che non riesce a sciogliere. Una Belén assai diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere.
Sembra essersi spogliata dal suo ruolo di regina del gossip per ritornare la Belén semplice e insicura che sognava un futuro dorato in Europa dalla sua stanzetta di Buenos Aires, in Argentina. Persone a lei vicine confermano a Oggi che la showgirl è davvero in un momento delicato e che non ha ancora preso alcuna posizione definitiva rispetto alla sua relazione con Andrea Iannone.
La Rodriguez tende a ripetere come un mantra: "Non riesco a stare né con lui né senza di lui". Appare comunque certo che a far traboccare il vaso sia stato l'incontro "segreto" avuto da Belen con il suo ex Fabrizio Corona, pochi giorni dopo l'uscita dal carcere di quest 'ultimo e durato ben otto ore. Un incontro che, sebbene apparso ai più solo "mediatico", Iannone non ha mai ben digerito e che ha mandato in frantumi la sicurezza che il pilota aveva nei confronti della sua donna. Di qui la crisi e le incertezze di questi giorni di Belen.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione