Cerca

Sensualissima

Elena la 'tentatrice' manda tutti in tilt con le sue curve da capogiro

L'ultima stories mostra la 32enne laziale avvolta in un vestitito rosso che esalta la sua bellezza. Ma anche la sua innata eleganza

Trentaduenne laziale, Elena Cianni si fa notare su Instagram calamitando l'attenzione con il fascino dello sguardo e le forme da capogiro. Le stesse peculiarità che fecero capitolare Massimo Colantoni nell'ultima edizione di Temptation Island. Tentatrice fra le single del programma, la Cianni fu infatti motivo di riflessione per la coppia formata dal ventinovenne romano e dalla fidanzata Ilaria Teolis. Gli occhi bruni e il sorriso dell'istruttrice di zumba – originaria di Valmontone – non rimasero affatto indifferenti a Colantoni che, per un attimo, aveva messo in discussione la propria relazione, poi peraltro terminata per volere della Teolis.

Colpiti dalla bellezza della Cianni evidenzia urbanpost.it i followers continuano a seguirla sull'account Instagram su cui Elena non risparmia immagini cariche di seduzione e sensualità. Tra queste ce n'è una che ritrae l'ex tentatrice in un bikini mozzafiato, parzialmente coperto di rose rosse. Un enorme bouquet di un carminio intenso cela e celebra le curve della Cianni strizzate in un triangolo azzurro esplosivo. L'occasione è la passata Festa delle donne. Ai tanti auguri si affiancano gli apprezzamenti. "Superba", "Belen chi?", domandano i followers provocatori. "Che cosa sei…","Ti festeggerei tutti i giorni","Sei splendida".

Ma ovviamente non è solo questa la foto che fa impazzire i fan: proprio sabato sera la bellissima Elena ha pubblicato una stories in cui si mostra con un vestitino rosso che mette in risalto la bellezza e la morbidezza delle sue curve. Accompagnata dalla canzone "Ma lo vuoi capire" di Tommaso Paradiso, l'immagine è un mix di dolcezza, sensualità, eleganza e tanta, tanta "morbidezza": un trionfo di curve che ha mandato in tilt i followers. "Un sorriso ed un corpo perfetto", sottolineano i fan estasiati davanti ai post della Cianni. "Semplicemente fantastica! Foto da quadro! " E, come detto, sarebbero davvero tante le splendide immagini di Elena da incorniciare. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione