Storie finite
12.06.2020 - 22:00
Il tenero abbraccio fra Belen e Cecilia Rodriguez
Un abbraccio speciale per Belen Rodriguez: la crisi coniugale con Stefano De Martino si "risolve" in famiglia. La showgirl argentina - sottolinea liberoquotidiano.it - ha potuto riabbracciare la sorella Cecilia, tornata a Milano dopo aver trascorso tutta la quarantena in Trentino con il fidanzato Ignazio Moser. Mamma Veronica Cozzani ha immortalato su Instagram le tenerezze tra le due sorelle, ed è significaticativo come Cechu sia accorsa da Belen nel momento sentimentale più delicato.
La rottura tra la Rodriguez e De Martino, però, non sarebbe legata a rivalità o presunte faide familiari come sussurrato da più parti nei giorni scorsi. Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, sempre molto ben informato sulle odisse amorose di Belen,. i problemi sarebbero riconducibili soltanto ai rapporti privati all'interno della coppia. Insomma, un'eventuale ricucitura dipenderà solo da loro due.
Ceci e Nacho rivedono la famiglia dell'argentina ed è subito festa. Il lungo lockdown ha bloccato la coppia a Trento, nella tenuta di famiglia di Moser: i giorni sono trascorsi splendidi e sereni, una vera prova di convivenza ventiquattrore su ventiquattro. Ora, però, la vita riprende e così i due arrivano a Milano.
In casa si ride e si scherza. Cecilia riabbraccia Belen, mamma Veronica e papà Gustavo. C'è anche Jeremias Rodriguez, il fratello, che non vedeva l'ora di stare nuovamente accanto alla sua sorellina e sbaciucchiarla tutta. Santiago è pazzo della zia, ma anche di zio Ignazio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione