Cerca

Frosinone

Investita da un'auto. Muore dopo due settimane di agonia

Per l'ottantanovenne Luciana Macciocchi non c'è stato niente da fare. L'incidente l'8 novembre in viale America Latina. Domani i funerali

Era stata investita da un'auto. La corsa in ospedale, poi il ricovero. Ma dopo due settimane Luciana Macciocchi, ottantanovenne di Frosinone, non ce l'ha fatta e ieri è morta. L'incidente era avvenuto l'8 novembre scorso in viale America Latina a Frosinone, intorno alle 19.30 (LEGGI QUI)Sul posto era intervenuto il personale medico con un’ambulanza per prestare le prime cure alla signora, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. L'ambulanza aveva trasportato l'anziana all'ospedale di Alatri. Ma a casa, purtroppo, non è più tornata. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ciociaria Oggi (@ciociariaoggi)



La ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione la vittima sarebbe uscita di casa per partecipare alla messa nella chiesa di Sant'Antonio, in viale Marconi. Poi una volta terminata un familiare la stava aspettando in auto, all'altezza del benzinaio "Q8" di viale America Latina, per riaccompagnarla nella sua abitazione sempre in quella zona. È proprio in quel momento che un'auto l'avrebbe investita. L'ambulanza, giunta sul posto, l'ha trasportata in ospedale dove i medici le hanno disposto il ricovero. Ma ieri è arrivata la triste notizia. I funerali si svolgeranno domani mattina alle 11 nella chiesa di Sant'Antonio. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione