Frosinone
15.10.2025 - 13:00
Hanno tagliato la rete vicino al parcheggio. Sono arrivati dai campi circostanti. Hanno raggiunto l’ingresso dell’attività commerciale e danneggiato il vetro della porta da dove si sono intrufolati. Una volta all’interno hanno fatto razzia di numerosi prodotti alimentari per un valore di quasi 20.000 euro e portato via una cospicua somma di denaro, circa 18.000 euro.
Un colpo ingente quello a segno all’attività ABC Food service, rivendita all’ingrosso di alimentari e bevande, che si trova sulla Ss 155 per Fiuggi, nel territorio di Frosinone.
I malviventi sono entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì nell’esercizio commerciale al confine con il comune di Alatri. Sull’episodio indagano i carabinieri, a cui è stata presentata denuncia contro ignoti.
La ricostruzione
Quando hanno raggiunto l’esercizio commerciale per l’apertura dell’attività, lunedì mattina, hanno trovato i locali a soqquadro. Il registratore di cassa scardinato. Molti scatoloni e scaffali svuotati. Il vetro della porta d’ingresso in frantumi e prima ancora la rete esterna tagliata, hanno lasciato poco spazio all’immaginazione.
Subito dopo la conferma che “qualcuno” nella notte aveva fatto razzia di numerosi prodotti dalla nota attività ABC Food service alla periferia del capoluogo ciociaro e rubato il denaro custodito nel registratore, circa 18.000 euro. A quel punto, al proprietario non è rimasto altro da fare che segnalare il furto alle forze dell’ordine.
Le indagini
Le indagini sono state avviate subito dai carabinieri a cui è stata presentata denuncia. I militari stanno indagando per cercare di risalire agli autori del raid notturno. Un bottino ingente, come detto, quello portato via dai banditi. Trafugate anche diverse bottiglie di champagne. Non si esclude che ad agire sia stata una banda composta da più persone e con complici a fare da palo. La notizia si è diffusa nella tarda mattinata di ieri, poco dopo la scoperta dei raid. Numerosi i messaggi di vicinanza rivolti al proprietario dai tanti clienti e colleghi per il furto ingente ai danni della sua rivendita all’ingrosso di alimentari e bevande.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione