Spazio satira
Frosinone
23.01.2025 - 22:15
La comunità di Santa Maria Goretti ha accolto questa sera l'urna con il corpo della patrona nella chiesa che porta il nome della santa. Tante persone hanno atteso l’arrivo dell’urna, proveniente da Nettuno, con il corpo di Santa Maria Goretti. Alle 18.30 è stata celebrata la messa presieduta dal rettore del santuario di Nettuno. Alle 21 lode e luce nella notte con Nuovi Orizzonti.
Domani mattina alle 7.30 la messa, alle 10 visita degli ammalati-confessioni, alle 12 Angelus e recita del rosario, nel pomeriggio alle 15 coroncina della Misericordia-adorazione, alle 16.30 messa per i bambini, alle 18 recita del rosario, alle 18.30 la messa per le coppie, i fidanzati e le famiglie. Alle 21 “Vita di Marietta” racconto tra musica e storia, alle 23 veglia notturna con la santa.
Il programma di sabato prevede la messa alle 7.30, alle 10 visita degli ammalati, alle 11 messa per ammalati e Unitalsi, alle 12 Angelus e recita del rosario. Nel pomeriggio alle 15 attività per le medie e adolescenti, alle 18 recita del rosario e confessioni, alle 18.30 messa conclusiva e alle 20 cena della comunità.
“Vivremo tre giorni con la presenza della nostra santa patrona nella nostra chiesa - le parole del parroco don Massimiliano Lucchi - Tante le possibilità per affidare a Lei le nostre preghiere. Grazie a Santa Maria Goretti per farci vivere questo Giubileo con la sua presenza”.
Visualizza questo post su Instagram
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione