Cerca

Frosinone-Juve: bivacchi notturni dei tifosi. E stamattina nuova invasione

Oggi la macchina organizzativa si è messa in moto con l'arrivo di un primo pullman della logistica che servirà per garantire al meglio le esigenze dei campioni bianconeri

Una nottata di attesa ad Anagni dove centinaia di tifosi si sono assiepati nei parcheggi adiacenti all'albergo che ospiterà la Juventus, il Colaiaco. Già nel pomeriggio di ieri l'arrivo dell'autobus zebrato aveva mandato in estasi i residenti che avevano chiamato amici e conoscenti per ritrovarsi e fare qualche foto.

Nella notte sono arrivati tantissimi bambini accompagnati da padri e zii e addirittura da qualche anziano nonno, tutti corredati da sciarpette, magliette e zainetti e sono rimasti per ore, fino a tarda notte, ad attendere un arrivo anticipato dei loro beniamini. Per intrattenersi sono rimasti a chiacchierare e ad immaginare il match che si terrà domani sera allo Stirpe. Un po' di delusione quando all'alba nessun movimento ha annunciato l'arrivo della squadra.

Così nella mattinata sono arrivati nuovi tifosi, ancora più numerosi, per accaparrarsi un posto in prima fila quantomeno all'arrivo della squadra nella speranza di poter rubare uno scatto o un selfie a CR7 e compagni. Tanta l'emozione dei tifosi del territorio, che in un sol colpo domani vedranno realizzati due sogni: quello di vedere la propria squadra, il Frosinone, giocare in Serie A con un'istituzione come la Juventus e quella di vedere Cristiano Ronaldo giocare sul prato del Benito Stirpe. È tanta la fibrillazione, cresce il tam-tam anche sui social. Chissà chi sarà il primo a riuscire a postare una foto della squadra di Agnelli? Sale l'attesa e cresce l'aspettativa, all'arrivo della Juventus esploderà la festa.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione