Cerca

Ultim'Ora

Frosinone - Juventus, ad Anagni spunta il primo bus zebrato: sale l'attesa

La "vecchia signora" ha scelto come alloggio privilegiato l'Hotel Colaiaco di Anagni dove domani si presenteranno i bianconeri. Tifosi in trepidazione sui social

Grande attesa per la partita di domenica tra il Frosinone e la Juventus. Biglietti bruciati nel giro di pochissimo tempo, tifosi in trepidazione e scatenati sui social, appassionati che aspettano l'arrivo del fenomeno Cr7: è questa l'atmosfera che si percepisce in città oramai da giorni.

Come scritto proprio sulle pagine di Ciociaria Oggi, la "vecchia signora" ha scelto come alloggio privilegiato l'Hotel Colaiaco di Anagni dove domani si presenteranno i bianconeri. E proprio oggi è spuntato il primo bus zebrato del club del presidente Agnelli, magari quello che andrà a prendere i campioni in aeroporto. Intanto la presenza del pluri pallone d'oro in campo, da utopia acclamata potrebbe diventare facilmente realtà. Dopo l'espulsione in Champions rimediata contro il Valencia, Ronaldo potrebbe essere schierato nel match dello "Stirpe", mentre prima serpeggiava l'ipotesi della panchina precauzionale per far riposare il portoghese e averlo fresco per gli impegni di Coppa. Tuttavia, mister Allegri dovrebbe operare un massiccio turn over e si vocifera dell'opzione Perin dal primo minuto di gioco.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione