Cerca

Alessandro Frara è soddisfatto: "Importante partire col piede giusto"

Alessandro Frara è soddisfatto: "Importante partire col piede giusto"

Frosinone-Como: mixed zone

Alessandro Frara è soddisfatto: "Importante partire col piede giusto"

Gli anni passano ma le certezze in casa Frosinone sembrano non cambiare mai: una di queste è rappresentata da Alessandro Frara, tra i migliori in campo nel match al cospetto del Como. Solita prestazione generosa per il capitano che, oltre a macinare chilometri in mezzo al campo, ha avuto il merito di siglare il gol del raddoppio, sfruttando un'indecisione della retroguardia lariana sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina.
«È ovvio che la condizione atletica non sia delle migliori - ha detto Alessandro Frara nella mix zone del “Comunale”. - Era importante partire col piede giusto e ci siamo riusciti. Nuovi acquisti? Qualcuno ancora non ha avuto la possibilità di mettersi in mostra a causa degli infortuni ma senza dubbio siamo in buon gruppo. Con Brighenti mi sono trovato bene, siamo due giocatori d'esperienza quindi non occorre troppo tempo per trovare le misure in campo».
Nel terzo turno il Frosinone affronterà il Pescara, poi spazio al campionato con l'esordio casalingo contro la Virtus Entella: «Inizio sicuramente tosto con il derby alla terza giornata. Sicuramente non saremo al 100% per la prima partita ma dobbiamo impegnarci per arrivare in una buona condizione».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione