Spazio satira
Frosinone sconfitto a Crotone
Occhio al reclamo dei canarini
11.03.2016 - 18:24
Nella gara di anticipo valevole per il nono turno del girone di ritorno, la Primavera di Coppitelli è stata battuta per due a zero sul campo del Crotone. Un gol per tempo, entrambi al 19' minuto di gioco, ha condannato i canarini alla sconfitta ma una leggerezza dei dirigenti calabresi costerà alla formazione di Parisi i tre punti ed a quella di Coppitelli una vittoria insperata.
Cominciamo della partita: un gol per tempo ha condannato i canarini che hanno subìto il primo su colpo di testa del difensore Cuomo su azione susseguente a calcio d'angolo.
Nella ripresa, Galli ha superato Kucich al termine di una bella azione dei rossoblù.La positiva prestazione della squadra di mister Parisi, però, è stata rovinata dall'errore commesso dalla società calabrese. Infatti, nella lista dei giocatori che hanno preso parte all'incontro c'è anche il nome di Cristian Riggio che era stato squalificato per un turno di gara in seguito alla partita che il Crotone aveva vinto ad Empoli per due a uno. Il giudice sportivo, esaminando il referto arbitrale, aveva deciso di squalificare il difensore del Crotone "per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria". Il Frosinone inoltrerà ovviamente reclamo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione