Spazio satira
Danilo Soddimo è tornato a lavorare in gruppo
02.03.2016 - 19:55
Buone nuove dall'ultima seduta d'allenamento svolta nel pomeriggio dal Frosinone.Danilo Soddimo, che nella rifinitura di sabato mattina, prima della partenza per Genova, aveva accusato un fastidio al pube, si è regolarmente allenato insieme al resto dei compagni.
In altre parole l'esterno di fascia d'attacco canarina sarà disponibile per la sfida in programma domenica pomeriggio al Comunale contro l'Udinese. Anche se la pubalgia (ma per l'ex pescarese al momento si tratta solo di un principio della stessa), progredisce e regredisce in maniera piuttosto particolare.
Premesso ciò, alla seduta odiernaalla “Cittadella dello Sport” di Ferentino, hanno preso parte tutti i canarini della rosa di mister Stellone, fatta eccezione per gli infortunati Russo e Tonev, che si sono sottoposti alla solita seduta di fisioterapia. A parte, infine, ha lavorato Pavlovic (per lui affaticamento al quadricipite della coscia sinistra), ma solo per semplice precauzione.
Domanila squadra tornerà ad allenarsi (Ferentino ore 15) e mister Stellone dovrebbe far giocare ai suoi una partitella in famiglia nella quale proverà certamente diverse soluzioni tattiche e di uomini in vista della partita di domenica, ma senza lasciar trapelare nulla sul possibile undici iniziale.
Ricordiamo, infine, che contro l'Udinese, oltre ai già citati Russo e Tonev, il Frosinone dovrà rinunciare allo squalificato Sammarco.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione