Cerca

Ferentino

Casilina, il Ponte Giovine Tofe è stato abbattuto

Nei giorni scorsi, oltre all’apertura del cantiere con la messa in sicurezza della zona, si è proceduto alla pulitura dell’intera area

Il 22 marzo scorso gli operai dell’Anas hanno ufficialmente avviato i lavori lungo la variante Casilina a Ferentino. E questa mattina il Ponte Giovine Tofe è stato abbattuto. Nei giorni scorsi, oltre all’apertura del cantiere con la messa in sicurezza della zona, si è proceduto alla pulitura dell’intera area, per consentire di effettuare i rilievi topografici che hanno preceduto l’inizio dell’abbattimento del ponte attraverso una demolizione controllata e pianificata.

«Un ringraziamento particolare da parte della direzione dei lavori è andato alla Polizia Municipale di Ferentino per la collaborazione prestata in questi giorni anche nella disposizione più opportuna per la cartellonista stradale a beneficio degli automobilisti e cittadini - il post pubblicato nei giorni scorsi sulla pagina social del Comune di Ferentino - Il grazie più grande va ai cittadini di Ferentino e agli automobilisti per la pazienza e collaborazione dimostrata».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione