Cerca

Arena Matusa Festival

Matusa Sport Village: arriva il bungee jumping nel cuore della città

Il brivido di volare nell'ambito della manifestazione sportiva che andrà in scena dal 20 al 22 settembre. Solo 150 posti disponibili. E' necessario prenotare subito

Frosinone- L'Arena Matusa Festival è pronta a regalare nuove emozioni. Dal 20 al 22 settembre all'interno del Parco Matusa andrà in scena "Matusa Sport Village". Un week end dedicato allo sport, al sano divertimento e alla convivialità. Tra le tante attrazioni, spazio anche agli sport più estremi. A Frosinone arriva, infatti, il bungee jumping. 
Gli appassionati e chiunque volesse provare per la prima volta il brivido del salto nel vuoto, potranno farlo durante la tre giorni al Matusa. I salti verranno effettuati da un'altezza di 60 metri con ogni condizione meteo, anche in caso di pioggia. 
Elastico, corda di sicurezza e imbracatura e via sulla zona di lancio. Parte il countdown, arriva la spinta e si è pronti a volare. I salti disponibili, però, sono limitati a 150. Per non perdere l'emozione del salto nel vuoto è quindi necessario affrettarsi a prenotare. Per chi lo farà entro il 31 agosto è disponibile un codice sconto di 20 euro.
Prenota subito il tuo salto!

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione