L'evento
04.07.2019 - 21:30
Torna l'appuntamento con "In Vespa con la solidarietà". Per questa quinta edizione sono stati organizzati due appuntamenti realizzati dall'Aps Club Vespisti Pontecorvesi.
Ma in questa nuova edizione ci saranno anche importanti novità, fra tutte l'articolazione dell'evento in due giornate. La prima sarà sabato 13 luglio alle 10 presso l'impianto sportivo "Cappuccini" con il memorial "Donato Coccarelli (Peppino)", un personaggio storico della cittadina fluviale, appassionato di sport locale e venuto a mancare già da qualche anno.
Domenica 14, invece, spazio al classico Vesparaduno: in piazza Porta Pia ci sarà la possibilità di effettuare le iscrizioni dalle 8.45 alle 10.45 proprio in quell'occasione ci sarà un importante gemellaggio con un gruppo vespistico di Parma, inoltre sarà anche assegnato un premio alla memoria alla famiglia di un protagonista delle due ruote di qualche decennio fa.
Subito dopo si partirà per il giro turistico, che coinvolgerà tutti i partecipanti prima all'interno della cittadina e successivamente all'esterno. Per maggiori informazioni è possibile visitare le pagine facebook e instagram ufficiale del "Club Vespisti Pontecorvesi".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione