L'iniziativa
20.09.2018 - 17:00
Il vice sindaco Massimo Terrezza
Internazionalizzazione dei prodotti tipici locali e promozione delle eccellenze tecnologiche. San Giorgio a Liri come centro precursore dell'export e della promozione del territorio. L'appuntamento è per domani con il workshop internazionale organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con il Consorzio Imprenditaly. Una vetrina internazionale per i prodotti enogastronomici e per la tecnologia grazie alla presenza di brand canadesi, londinesi e spagnoli.
Un appuntamento atteso che si realizza grazie all'impegno del vicesindaco Massimo Terrezza che saputo intessere rapporti con i maggiori rappresentanti del mondo imprenditoriale e con investitori esteri. «L'export -ha dichiarato Guido D'Amico presidente nazionale di Confimprese Italia- è l'unico settore che cresce e che darà risultati eccellenti alle aziende e agli imprenditori, un settore nel quale bisogna concentrare l'attenzione e noi lo stiamo facendo con grande responsabilità. L'evento di San Giorgio a Liri rappresenta una grande opportunità per le tante aziende che avranno la possibilità di presentare i propri prodotti».
Un evento, dunque, che rappresenta quel ricercato ampio respiro per le aziende del territorio di tutto il Basso Lazio, molte delle quali da anni attendevano un'occasione del genere. Con l'adesione al progetto l'hanno colta al volo.