L'evento
25.05.2018 - 22:00
Accoglienza della statua pellegrina della Madonna di Lourdes nella parrocchia di Santa Maria del Giglio e San Michele Arcangelo. Domani in via Ondola alle 19 il ritrovo nella "Grotta della Madonna di Lourdes".
Nelle mattine di lunedì e martedì al Giglio e mercoledì e giovedì a San Michele, alle 7.30 la santa messa per tutti gli studenti e i lavoratori. Durante la mattinata di lunedì l'Immagine della Madonna raggiungerà i monasteri di Clausura. Alle 15 al Giglio recita della Coroncina alla Divina Misericordia, alle 16 l'incontro con tutti i bambini della parrocchia per realizzare una corona viva del rosario.
Ogni bambino è invitato a portare una rosa a Maria. Per tutti, poi, giochi e merenda insieme. Si prosegue alle 19.30 con la recita del rosario e la santa messa, a La statua della Madonna di Lourdes seguire "Magnificat anima mea dominum" concerto in onore di Maria, alle 23 "Buona Notte Maria". Martedì alle 20 fiaccolata mariana fino a raggiungere la chiesa di San Michele Arcangelo, all'arrivo celebrazione della Santa Messa. Nella chiesa di San Michele alle 23 "Buona Notte Maria".
Mercoledì sempre nella chiesa di san Michele alle 20 santa messa, alle 21 "A Gesù per Maria"adorazione eucaristica animata dai gruppi parrocchiali, alle 23 "Buona Notte Maria". giovedì alle 15 la recita della coroncina alla Divina Misericordia, alle 19.30 santo rosario e Santa Messa di ringraziamento. Al termine breve fiaccolata fino a via Sant'Angelo in Villa da dove la Madonna lascerà la comunità.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione