Cerca

Frosinone

Piero Marrazzo presenta da Ubik "Storia senza eroi"

Un appuntamento importante dove i numerosi presenti hanno avuto modo di approfondire un racconto intenso e ricco di spunti di riflessione

«Distrutto e colpito da chi esercita lo strumento della sessualità come potere. Nel 2009 i big della politica hanno accettato che si potesse colpire un presidente della Regione utilizzando lo strumento della sessualità». Con queste parole Piero Marrazzo, ex presidente della Regione Lazio, ha scelto di iniziare la presentazione del suo libro "Storia senza eroi" questa sera all'interno della libreria Ubik di Frosinone. Un appuntamento importante dove i numerosi presenti hanno avuto modo di approfondire un racconto intenso e ricco di spunti di riflessione. L’evento, fortemente voluto dalla consigliera regionale Sara Battisti presente all'iniziativa, è stato moderato dal giornalista Alessio Porcu. In sala c'erano anche diversi esponenti Dem come Antonio Pompeo, Luca Fantini, Enrico Pittiglio e Marco Tallini.

«Piero è stato uno dei più brillanti presidenti della Regione Lazio soprattutto per questo territorio», ha detto la consigliera regionale che ha aperto la presentazione del libro. Poi ha voluto ricordare l'importante lavoro svolto durante il suo mandato alla guida della Regione Lazio. «Questa di oggi è un’occasione unica per approfondire il contenuto del libro - ha concluso Battisti - ma anche per riflettere sulla politica, sulla società e sulle responsabilità di chi governa». 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ciociaria Oggi (@ciociariaoggi)



Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione