Cerca

Valmontone

Magicland a tutto divertimento

Domani al parco di Valmontone arrivano i DinsiemE. Attesa per la coppia di creator amata dai più giovani. Dopo lo spettacolo la serata proseguirà con il ritmo della “Fiesta latina” con Dj Davide Di Matteo e vocalist Rush

L’estate non è ancora finita a MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone, il più grande del Centro-Sud Italia, continua a offrire emozioni senza sosta. Domani il parco si trasforma in un palcoscenico di risate e allegria grazie ai “DinsiemE”, i giovani content creator amatissimi dai ragazzi di tutta Italia. A partire dalle 17.30, Erick e Dominick, coppia nella vita e sul lavoro, porteranno la loro energia contagiosa e le loro sfide esilaranti all’interno della struttura.

Con oltre due milioni di iscritti su YouTube, i “DinsiemE” sono diventati un punto di riferimento per i più giovani, grazie ai loro video divertenti e originali, pieni di sfide, avventure e personaggi stravaganti, come il malvagio Dottor Giniu. La loro presenza al parco è attesa con trepidazione da tantissimi fan, pronti a vivere un pomeriggio in compagnia dei loro beniamini. Dopo lo spettacolo, il divertimento continua con una serata all’insegna del trascinante ritmo latino americano della “Fiesta Latina”. Dj Davide Di Matteo e vocalist Rush faranno infatti scatenare tutti fino a notte fonda con i ritmi irresistibili di salsa, bachata e merengue.

Con oltre trentanove attrazioni per tutte le età, tra cui il gigantesco Wild Rodeo, il velocissimo Shock e la maestosa Mystika, su una superficie di oltre 600.000 metri quadri e tante attività pensate per grandi e bambini, Magicland offre ogni giorno emozioni forti e divertimento per tutti i gusti. Le numerose aree tematiche, come Old West e Yucatan, permettono di immergersi in mondi fantastici e vivere avventure uniche.

Gli eventi sono inclusi nel prezzo del biglietto e le attrazioni rimarranno aperte fino alle 23.30. E in questo periodo le famiglie avranno la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile al parco a prezzi vantaggiosissimi, grazie alla promozione sul biglietto bambino online a soli 9,90 euro, in combinazione con la promo “2x1”. Intanto comunque, mentre il divertimento estivo prosegue senza sosta tra le attrazioni del parco e i giochi acquatici di Magic Splash, dietro le quinte si lavora già senza sosta al programma della stagione autunnale e invernale, con il “Regno de los muertos” e il “Il regno di Babbo Natale”, per un Halloween e un Natale... magici.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione