Cerca

L'iniziativa

Un anno pieno di iniziative e condivisione con gli “Artisti del Lago”

Il 29 dicembre ci sarà l'aperitivo letterario dedicato a Pasolini per celebrare i cento anni dalla nascita. A seguire il brindisi in piazza Dante

Tra battute di spirito, riflessioni, canti, immancabilmente accompagnati dalla sua chitarra, Enzo Carro ha conquistato il pubblico che mercoledì sera a San Giorgio a Liri ha partecipato alla presentazione del suo libro "La tombola del doppio senso", frutto di un'intensa ricerca storica e che ha il pregio di riportare i novanta numeri con delle poesie e delle rime argute e naturalmente "dal doppio senso".

A impreziosire la serata i due attori che hanno interpretato i versi: Angela Tedesco e Giuseppe Lavalle. L'evento è stato curato dalla pro loco insieme all'associazione "Artisti del Lago". Quest'ultima sta preparando un aperitivo letterario dedicato a Pasolini per celebrarne i cento anni dalla nascita. Appuntamento giovedì 29 dicembre alle 20, in piazza Dante. Seguirà un brindisi, «per festeggiare con l'augurio di un 2023 altrettantoricco di iniziative».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione