La novità
12.12.2022 - 19:00
Il vicesindaco Marina Tucciarelli con l'attore Riccardo Rossi
Prende il via la stagione cinematografica denominata "Dream Cinema" ed è già un successo con la presentazione del film "Vicini di casa", una esilarante commedia in cui due coppie si ritrovano a confrontarsi.
Che aggiunge: «e questa è la strada che vogliamo perseguire, fatta di qualità che restituisca il giusto lustro ad una struttura così importante, uno dei tre teatri più antichi del Lazio, insieme a Rieti e Viterbo, un bellissimo esempio di barocchetto romano. Voglio ringraziare di cuore il manager Ernenegildo Raucci e il direttore del Drean cinema Fiuggi Roberto Cipriani, per aver voluto scommettere insieme a noi al rilancio del teatro e della città, investendo molte risorse economiche, per dotare la sala di tecniche audiovisive di ultima generazione. E lo scorso otto dicembre si è registrato un enorme successo di pubblico con lo show di Riccardo Rossi che ha divertito con la sua sana e irriverente ironia».
Insomma il teatro di Fiuggi sta tornando ad essere punto centrale e di riferimento, grazie ad una programmazione di alta qualità dell'assessore Marina Tucciarelli che con poco sta facendo moltissimo. «La città, ma anche il territorio, sta rispondendo attivamente, c'è un bellissimo movimento di gente anche da Roma - conclude Tucciarelli - e arrivano i complimenti anche dal sindaco, soddisfatto che il primo punto del programma elettorale sia stato realizzato appieno».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione