Gli appuntamenti
05.10.2022 - 19:00
Tredici attrazioni pronti a stregare tutti per un ottobre da... brividi. Cinecittà World è pronta ad accogliere tutti i visitatori con un allestimento speciale dedicato alla festa di halloween. Fino al prossimo 1° novembre, nel Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, sarà possibile l'esperienza più divertente e spaventosa di sempre.
Tra le molte attrazioni che saranno a disposizione dei visitatori c'è "Inferno", la montagna russa al buio che condurrà gli ospiti nel più temuto girone dantesco, "Lasciate ogni speranza voi che entrate!".
Ma non è tutto. Per i più temerari sarà possibile anche scendere nel "Manikomio" aperto per l'occasione dal 29 al 31 ottobre. Ci sarà poi la "Clownstrofobia", il circo dove tutto può accadere, e ancora il "sottomarino U-571 Erotik" infestato da sexy vampiri e marinarette, che si conferma una delle attrazioni a tema più apprezzate dagli adulti.
Ma Cinecittà World è soprattutto il luogo perfetto per far "vivere un viaggio unico anche ai piccoli ospiti coraggiosi: per loro arriva il Baby Halloween. Sarà Oggy Oggy ad accogliere i bambini che potranno giocare a ‘Dolcetto o Scherzetto?' con l'adorabile gattino blu della famose serie TV. I personaggi delle favole rivivono nascosti nel Bosco Stregato, mentre i più grandi apprezzeranno il coinvolgente live show comico Trucchi Da Paura, sugli effetti speciali del cinema horror e Gangs of Halloween, lo spettacolo live al Teatro1 con i più famosi film horror della storia. L'invito per tutti è di venire al parco travestiti e truccati, ma se così non fosse ci pensa il Truccabimbi Mostruoso a disposizione degli ospiti del parco".
Particolarmente entuasiasta l'amministratore delegato Stefano Cigarini che ha affermato: "Visto il successo 2021 Halloween si celebrerà per tutto il mese di ottobre, con tre grandi serate conclusive il 29, 30 e 31. La più lunga festa di d'Italia".
Il gran finale è con le tre Halloween Nights del 29, 30 e 31 ottobre: il parco sarà aperto dalle 11 di mattina fino a notte fonda con spettacoli dal vivo, cene a tema horror, dj set e i concerti di Noyz Narcos, VillaBanks, DJ Rush, Pan Pot, Paul Ritch, Kolorowa, gli artisti di Undermoon, e tantissime altre guests.