Cerca

Eccellenze Ciociare

Ancora un successo per l'olio Licinivs: l'oro verde cassinate nel “Lodo Guida” 2022

«Sono emozionato e orgoglioso del nostro già pluripremiato extravergine, un'eccellenza che non conosce confini», ha detto il titolare dell'azienda Ernesto Di Muccio

L'azienda Di Muccio con il suo Licinivs inizia l'anno con il botto. E continua a inanellare successi. L'olio Extravergine Licinivs Viride con tutti gli onori entra nella prestigiosa "Lodo Guida" 2022 , dove sono riportati gli eccellenti extravergine di tutto il mondo. Un viaggio emozionante attraverso la conoscenza e la scoperta dell'olio evo in tutte le sue sfaccettature dove l'alta cucina, la fotografia, la musica e il design vestono l'eccellenza verde attraverso straordinari abbinamenti di gusto e di bellezza.

«Sono emozionato e orgoglioso del nostro già pluripremiato extravergine, un'eccellenza che non conosce confini», ha detto il titolare dell'azienda Ernesto Di Muccio. Di recente anche lo chef stellato Paolo Gramaglia per i suoi piatti ha scelto di utilizzare un ingrediente di eccellenza, proprio l'olio Licinivs.
L'attenzione rivolta verso l'uso di un olio di qualità per condire ricette sublimi è la scelta vincente per rendere unici i tuoi piatti. Gramaglia è nato a Napoli e proprio nel territorio campano è chef Stella Michelin nella splendida location di Ristorante President.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione