Cerca

Eccellenze ciociare

Ferentino, il talento di Roberta a "Uno Mattina in famiglia"

La giovane artista si esibirà insieme ad alcuni compagni domani alle 10. Con lei altri studenti del conservatorio di musica "Licinio Refice" di Frosinone

La passione per la musica? È scritta nel suo DNA. Una passione che ha coltivato già da piccolina. E non poteva essere altrimenti essendo tra l'altro, una figlia d'arte. La musica è nata, quindi, con lei. Passo dopo passo, nota dopo nota, fino a portarla a tagliare traguardi importanti, a raggiungere obiettivi, ma soprattutto a fare della sua passione una emozione per gli altri.

Per quanti vengono "rapiti" dal suo talento, da quella voce da brividi che incanta. E quando alla voce unisce il talento del suono, la magia è ancora più pura. Roberta Campoli, 28 anni, di Ferentino, di talento ne ha davvero tanto. Cantante pop e pianista, studentessa al biennio pop rock, al conservatorio "Licinio Refice" di Frosinone. Conservatorio dove ha mosso i primi passi, prima ancora dell'adolescenza. Figlia d'arte, la madre è l'artista Milly Fortuna.

E domani sarà emozionante vederla esibire anche nella trasmissione "Uno Mattina in famiglia". Con lei alcuni compagni del conservatorio di Frosinone, Francesco Cavalieri, Alessandro Ciprani, Roberto Iadanza e Marco Stazi. I ragazzi sono prontissimi a regalare grandi emozioni e a portare in alto anche il nome del conservatorio "Licinio Refice" di Frosinone. Appuntamento domani su RaiUno alle 10 a "Uno Mattina in famiglia".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione