Cerca

L'arresto

Maltrattamenti fisici e offese continue alla convivente: romeno in manette

Una storia di violenze continue e ripetute. Addirittura il compagno violento ha scaraventato a terra la donna mentre lei faceva attività sportiva

Maltrattamenti continui e ripetuti nei confronti della convivente. Addirittura il compagno violento l'ha scaraventata a terra mentre lei faceva attività fisica.

Una storia di continui soprusi, minacce e vessazioni che arriva da Cervaro. La scorsa notte i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato nella flagranza del reato di "maltrattamenti in famiglia" l'autore di tanta violenza. E' un 47enne, cittadino romeno ma domiciliato a Cervaro. 

I fatti
L'uomo è stato sorpreso per l'ennesima volta a maltrattare la sua convivente, sia verbalmente con epiteti offensivi che fisicamente, scaraventandola a terra mentre stava facendo attività sportiva. Vista la reiterata condotta del 47enne che, già nei giorni scorsi si era reso responsabile di analoghe aggressioni, l'uomo è stato arrestato e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, tradotto in regime di arresti domiciliari presso l'abitazione di un suo conoscente, in attesa del giudizio per direttissima. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione