Spazio satira
I controlli
25.04.2020 - 09:00
Proseguono i controlli sul territorio dei carabinieri coordinati dal colonnello Fabio Cagnazzo. E tanti ancora gli irresponsabili in giro senza un valido motivo, in barba alle disposizioni inerenti all'emergenza nazionale Covid-19.
A Veroli nei guai un ventiquattrenne e un quarantunenne di Monte San Giovanni Campano. Stando alle accuse, il giovane verolano insospettiva i militari in quanto mostrava chiari sintomi riconducibili ad assunzione di sostanze stupefacenti, tanto che invitato a sottoporsi ad accertamenti urgenti finalizzati alla verifica dell'uso di droga, lo stesso si rifiutava.
A quel punto nei suoi confronti è scattata la denuncia per "rifiuto dell'accertamento dell'uso di sostanze stupefacenti", inoltre il documento di guida è stato ritirato e inviato alla Prefettura per il provvedimento di sospensione. Il giovane insieme al monticiano è stato anche multato per le violazioni alle misure del decreto; hanno pertanto dichiarato ai militari di essere stati nel capoluogo dove avevano acquistato e consumato della sostanza stupefacente.
Sempre a Veroli sanzionato un trentasettenne della provincia di Caserta, trovato a circolare con la propria auto, lo stesso dichiarava che si stava recando ad Alatri per ritirare dei ricambi per un trattore. A Villa Latina e ad Atina sanzionate, invece, sette persone, quattro a Piedimonte San Germano. A Cervaro denunciato un ventisettenne per falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale, poiché fermato a bordo dell'auto lungo la provinciale Cervaro San Vittore del Lazio, dichiarava agli operanti false generalità sulla sua persona. Per lui anche la sanzione.
I militari del Nucleo operativo e radiomobile delle Stazioni di Frosinone Scalo, Torrice, Ripi e Supino hanno sanzionato undici persone.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione