Cerca

La comunicazione

Fiuggi, il covid-19 miete un'altra vittima: la donna era ospite della Hermitage

Il primo cittadino di Fiuggi, Alioska Baccarini, fa il punto della situazione in città, relativamente all'epidemia da coronavirus e, purtroppo, annuncia un decesso

Il primo cittadino di Fiuggi, Alioska Baccarini, fa il punto della situazione in città, relativamente all'epidemia da coronavirus e, purtroppo, annuncia un decesso. 

"Ringraziamo Dio e i nostri concittadini, che stanno osservando un comportamento rispettoso delle norme governative, se a Fiuggi il quadro epidemiologico resta stabile ormai da giorni. Rispetto alle sette positività comunicate qualche giorno fa, registriamo una diminuzione ulteriore: infatti un nostro concittadino è guarito dal Coronavirus. Quindi, attualmente, i positivi su Fiuggi sono sei!

Poi abbiamo il focolaio nella Rsa - casa di riposo Hermitage - dove, attualmente, risultano dodici ospiti contagiati e tutti trasferiti ormai da giorni in due strutture nella provincia di Roma. Purtroppo nelle ultime ore è venuta a mancare una nostra ospite di Vico nel Lazio: ci uniamo al dolore dei familiari. Ai nostri nonni che sono rimasti invece all'interno della struttura fiuggina, a cui va un affettuoso abbraccio e un grande augurio, verranno effettuati nei prossimi giorni nuovi tamponi da parte dell'ASL".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione