Cerca

Dall'Italia

Giovane studentessa strangolata dal compagno: la tragica fine di Lorena

Una studentessa di Medicina. Brillante, giovane, con tanti sogni da realizzare. Sogni spezzati dal fidanzato che dopo averla uccisa ha tentato di togliersi la vita

Giovane. Bella. Brillante. Studentessa di Medicina all'Università di Messina. Una ragazza con una vita davanti e tanti sogni da realizzare. Sogni infranti, spezzati insieme alla sua giovanissima vita per mano di chi avrebbe dovuto amarla e proteggerla. L'ennesimo femminicidio si è consumato questa volta a Furci Siculo.

Tragico risveglio per il condominio del paese nel quale i due ragazzi vivevano. Secondo quanto si apprende, la vittima, Lorena Q., originaria di Agrigento, sarebbe stata strangolata dal convivente, A.D. P., di Vibo Valentia, anche lui studente di Medicina a Messina.

Subito dopo l'uomo avrebbe tentato il suicidio ferendosi con un coltello e procurandosi tagli ai polsi e al collo, ma non è riuscito nel suo intento. 

Sul posto i carabinieri della Stazione di Santa Teresa di Riva con il comandate Maurizio La Monica e della compagnia di Taormina con il capitano Arcangelo Maiello e l'ambulanza del 118. Saranno le indagini a fare chiarezza sull'atroce delitto. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione