Cerca

La tragedia

Roulotte esplode e si incendia, c'è un morto: un uomo ancora da identificare

L'incidente si è verificato intorno all'ora di pranzo. A provocarlo potrebbe essere stato il cattivo funzionamento di una bombola del gas. Si attende il medico legale

L'esplosione e l'incendio della roulotte, verificatisi intorno alle 14, purtroppo si sono trasformati in tragedia. L'uomo all'interno del mezzo, parcheggiato in un terreno a Tecchiena, nella zona retrostante la Chiesa del Castello, è rimasto vittima dell'esplosione, causata, presumibilmente, da un cattivo funzionamento della bombola del gas.

Sul posto i carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale. Stando alle primissime informazioni trapelate, la persona deceduta dovrebbe essere un anziano che, giunto a Tecchiena solo da qualche giorno, si era posizionato con il suo mezzo in un terreno. Oggi, attorno all'ora di pranzo, all'interno della roulotte deve essere successo qualcosa alla bombola del gas.

LEGGI ANCHE: Esplode roulotte: si cercano persone all'interno

Tanto che si verificata una violenta esplosione che ha fatto sobbalzare l'intera zona densamente abitata. Ora i carabinieri stanno accertando l'identità dell'uomo in attesa dell'arrivo del medico legale. Intanto, per il recupero della salma è stata chiamata l'impresa funebre "Baldassarre" di Alatri. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione