Cerca

La solidarietà

Emergenza coronavirus, la Croce Rossa dona mascherine agli agenti della Questura

Mascherine per gli agenti della polizia Stradale impegnati in prima linea ogni giorno sul campo, per combattere l'inciviltà e l'assenza di senso civico

Questa mattina la Croce Rossa, comitato di Frosinone, ha donato mascherine alla Questura per gli agenti della polizia Stradale impegnati ogni giorno sul campo a combattere uno dei problemi più seri legati al diffondersi del contagio: l'inciviltà e l'assenza di senso civico.

Davvero moltissime le persone fermate e denunciate dalla polizia che pattuglia le nostre strade, così come stanno facendo in modo capillare le altre forze di polizia del nostro territorio: in questo particolare momento, infatti, i controlli sono più che raddoppiati.

Ricordiamo la Croce Rossa comitato di Frosinone, con il suo presidente Antonio Rocca, non si ferma in questo momento di estrema necessità in cui è attiva l'emergenza Covid-19. Rocca, con tutti i suoi volontari, è sempre attivo "al fianco della popolazione più vulnerabile, portando a domicilio medicinali, spesa, effettuando trasporti per ambulanza e altri generi di sostegno fasce fragili che non possono uscire o sono sole" fanno sapere dalla Croce Rossa.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione