Cerca

L'incidente

Vigilessa investita mentre è in servizio: finisce in ospedale

La donna è stata investita durante una manovra di retromarcia di un uomo. immediatamente soccorsa è stata trasferita in ospedale per le cure del caso

Paura ieri in via Aldo Moro, investita una vigilessa mentre era in servizio. L'agente della polizia locale di Frosinone è stata trasportata all'ospedale "Fabrizio Spaziani", fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Sul posto la polizia per i rilievi.

Il fatto si è verificato intorno alle 15. Stando a una prima ricostruzione dei fatti l'agente era nella parte bassa del capoluogo e stava svolgendo un servizio di controllo al codice della strada quando, per cause al vaglio degli agenti della polizia, è stata investita durante una manovra di retromarcia di un uomo.

Immediatamente la donna è stata soccorsa. Sono stati contattati subito gli operatori del 118. Sul posto è arrivato il personale medico con cui la vigilessa è stata accompagnata nella struttura ospedaliera del capoluogo per le cure del caso. Diverse le persone che hanno raggiunto il posto anche richiamati dall'arrivo dei soccorsi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione