Cerca

Il mondo della clownterapia: organizzato un corso ad hoc

L'associazione invita tutti coloro che vogliono partecipare al corso di unirsi a loro con un'iscrizione che prevede consegna del kit clown, assicurazione e quota annuale

Indossa un camice bianco e un naso rosso ed entra nel fantastico mondo della clownterapia. Questo lo slogan adottato dall'associazione "teniamoci per mano onlus", che ha organizzato un corso di clownterapia a Minturno, che avrà luogo il 28 e il 29 marzo all'interno delle aule del catechismo di Minturno.

L'associazione invita tutti coloro che vogliono partecipare al corso di unirsi a loro con una iscrizione che prevede la consegna del kit clown, l'assicurazione e la quota associativa annuale. La responsabile dei corsi è Sonia De Vico, il responsabile di distretto Pietro Corbo e i tutor di corsia Angelica Capasso, Michela Mirante, mentre Sabrina D'Orta si occupa della segreteria.

Per informazioni si può telefonare al 3429801236 o al 3497347857. Tra gli obiettivi dei componenti dell'associazione, che già opera anche sull'ospedale di Formia, quella di donare un macchinario alla pediatria del Dono Svizzero.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione