Cerca

La fortuna

Roma - Vince una casa e un "tesoretto" e corona il sogno: sposare l'uomo che ama

La Dea Bendata ha voluto aiutare una segretaria d'azienda che con una semplice giocata al concorso VinciCasa ha potuto cambiare tutta la sua vita

E' una segretaria la fortunata vincitrice del concorso n. 25 del 25 gennaio di VinciCasa, grazie - come riporta Agimeg - a una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Tom and Jerry di Via Palombarese a Fonte Nuova. Il premio, costituito da 500.000 euro, sarà così ripartito: 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

La vincitrice è una segretaria d'azienda, che ha sempre fatto della semplicità il suo stile di vita. Sceglie una giocata casuale convinta che sia la fortuna a scegliere lei, ma poi si sente rassicurata quando scopre che alcuni numeri coincidono con le date più importanti della sua vita.

E saranno proprio i numeri 10, 11, 29, 30, 40 che la decreteranno vincitrice di una casa oltre a 200.000 euro subito e che scoprirà essere i numeri vincenti la sera successiva all'estrazione, a casa, controllando sul sito internet di Sisal. La vincitrice sa solo per certo che comprerà subito una casa, quella con cui riuscirà a concretizzare il suo sogno più grande, sposare l'uomo che ama.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione