Spazio satira
L'operazione
10.02.2020 - 09:30
Immagine generica
Il nord Ciociaria nel mirino dei carabinieri della Compagnia di Anagni. Un servizio capillare che ha riguardato soprattutto il contrasto allo spaccio di droga fino alla sicurezza sulle strade. Varie le operazioni che tra Ferentino e Anagni sono state eseguite. Il primo denunciato è stato un 34enne di Anagni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, poiché trovato in possesso di 30 grammi di "hashish", sottoposta a sequestro.
A Ferentino denunciato un 46enne poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro. Nei guai anche un 29enne residente nella provincia di Roma. Il ragazzo guidava l'auto senza aver mai conseguito la patente e nel 2010 era stato sanzionato per la stessa infrazione. Il mezzo è stato sequestrato. Infine segnalato un 24enne di Paliano poiché trovato in possesso di 0,6 grammi di "marijuana".
Sempre nel corso della operazione è stata eseguita una perquisizione, controllati 62 autoveicoli, identificare 91 persone e elevate 5 contravvenzioni per violazione al codice della strada con relativo ritiro di una patente di guida ed un fermo amministrativo di autoveicolo.
Controlli che proseguiranno anche in questi giorni.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione