I postini di Babbo Natale incontrano gli alunni dell'istituto comprensivo 3
21.12.2015 - 18:45
Inoltre, quest'anno Poste Italiane ha dedicato ai più piccoli anche una speciale cassetta d'impostazione che è stata allestita nella sede dell'Istituto Comprensivo “Frosinone 3” ed è riconoscibile grazie alla decorazione con l'immagine di Babbo Natale.
Tutti i bambini che scriveranno a Santa Claus riceveranno da Poste Italiane le istruzioni per scaricare sul loro smartphone e sul tablet la App “L'Albero della Pappa”, un modo divertente per informarsi sulla corretta alimentazione, abbandonare le cattive abitudini e seguire una dieta equilibrata e varia, che aiuti a sentirsi sempre in forma e in salute, secondo il principio della piramide alimentare
Quest'anno il gioco affida una missione molto importante ai bambini: riportare in perfetta forma fisica Babbo Natale. Grazie alla App e alla collaborazione dei portalettere Elfina ed Elfino, i piccoli potranno suggerire a Santa Claus un regime alimentare più sano che gli permetta di fare il pieno di energia e di affrontare in forma smagliante il delicato e divertente compito che lo attende nella notte del 25 dicembre. I piccoli potranno inoltre scaricare dalla App l'Albero di Natale da condividere per inviare gli auguri a tutti i loro amici e parenti.
Ogni anno Poste Italiane riceve e smista migliaia di letterine che i bambini inviano a Babbo Natale con i più svariati indirizzi di fantasia, assicurando loro una risposta personalizzata.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione