Cerca

Ultima Ora

Ritrovato Guerrino Garofali: l'uomo era in un bosco in stato confusionale

L'uomo era sparito ieri e da oltre 24 ore non si avevano sue notizie. L'ultima a vederlo era stata la figlia. Il 77enne trovato in evidente stato confusionale

Scomparso di casa da ieri, è stato ritrovato poco fa in un boschetto sito a ridosso del centro urbano il pensionato Guerrino Garofali, detto Quirino, scomparso domenica scorsa dalla sua abitazione del centro dove vive solo.

Il settantasettenne, che ha trascorso la notte fra domenica e lunedì seduto a terra sotto gli alberi, è stato ritrovato infreddolito, impaurito e visibilmente sotto shock. L'uomo deve essersi allontanato di casa domenica mattina forse per una passeggiata, potrebbe aver perso l'orientamento e poi potrebbe essere caduto a terra fra gli alberi.

LEGGI ANCHE: Scomparso da oltre 24 ore: ansia per le sorti di Guerrino Garofali

Entrato in confusione, sarebbe rimasto lì, nel boschetto, dove ha trascorso tutta la notte, la mattinata di ieri fino al pomeriggio di oggi quando alle 15.30 è stato ritrovato da Vigili del Fuoco, Carabinieri, Protezione Civile, Polizia Locale ed anche dal sindaco Tommaso Ciccone che ha partecipato alle ricerche. Il pensionato è stato soccorso e trasportato all'ospedale "Spaziani" di Frosinone.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione