Cerca

Aggiornamento

Spaventoso scontro tra due auto: restano gravi le condizioni del 60enne

L'uomo è ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma. Policlinico dove è stato trasportato con l'eliambulanza dall'ospedale di Sora

Restano gravi le condizioni del sessantenne coinvolto nell'incidente che si è verificato nella tarda serata di sabato davanti alla scuola de La Lucca, nella zona periferica di Monte San Giovanni Campano. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma. Policlinico dove è stato trasportato con l'eliambulanza dall'ospedale di Sora. Dallo scontro tra una 500 Abarth e una Fiat Punto sono rimasti feriti anche un cinquantenne e un quarantunenne. Quest'ultimo era alla guirda della Cinquecento, mentre l'altro ferito viaggiava insieme al sessantenne. Tutti e tre residenti a La Lucca. Ad avere la peggio proprio il conducente della Fiat Punto.

Come detto per lui i medici hanno disposto il trasferimento dall'ospedale di Sora al policlinico Umberto I di Roma. Trenta giorni di prognosi invece per l'amico che viaggiava sul lato passeggero. Ferite meno preoccupanti per il conducente della 500 Abarth. Sul posto, oltre al personale medico, sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell'incidente. L'impatto tra le due vetture è stato molto violento. I veicoli, infatti, sono letteralmente schizzati, finendo di traverso sulla carreggiata. Spaventoso lo scenario apparso ai primi soccorritori. Diverse le persone arrivate sul posto anche richiamate dall'arrivo dei soccorsi. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione