Cerca

La cronaca

Minacce, liti, furti e irruzioni in casa dell'ex. Arrestato ma subito scarcerato

Nei guai un 34enne di Roma. L'uomo era diventato un vero incubo per la donna che alla fine lo ha denunciato. Ma il giudice ha disposto solo il divieto di dimora

La loro storia era finita e l'ormai ex compagna lo aveva allontanato da casa. Ma lui ha forzato la finestra ed è entrato nell'abitazione. Due episodi in pochi giorni. Oltre alle minacce di morte nel corso delle liti domestiche, anche brandendo in mano un coltello, e la sottrazione di oggetti in oro.

Un vero e proprio incubo era diventato F.M., 34 anni, residente a Roma, per una donna di Torrice. La donna, stanca dei continui atti persecutori da parte del suo ex, l'altra mattina ha trovato il coraggio e ha denunciato l'uomo ai carabinieri. Ma tornando a casa lo ha trovato di nuovo nella sua abitazione.

Alla vista del suo ex compagno la donna ha richiesto l'intervento dei militari. I carabinieri della stazione di Torrice sono prontamente intervenuti e lo hanno arrestato così come disposto dalla competente autorità giudiziaria che teneva conto anche dell'analoga infrazione avvenuta alcuni giorni prima.
Dopo le formalità di rito il trentaquattrenne è stato associato nella Casa circondariale di Frosinone. Il pm aveva chiesto per l'uomo la custodia cautelare in carcere. Il giudice lo ha scarcerato e ha applicato nei suoi confronti il divieto di avvicinamento di dimora a Torrice. L'uomo è difeso dall'avvocato Luigi Tozzi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione