Cerca

La vicenda

Sorpreso mentre spacciava hashish ad un giovanissimo: pusher ucraino in manette

In casa l'uomo aveva marijuana e altro hashish pronti allo spaccio. E' stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo

Nel pomeriggio di ieri, a Paliano, i militari della locale Stazione, nell'ambito di predisposto servizio finalizzato al contrasto dell'illecito traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per spaccio e detenzione illecita di sostanza stupefacente un 24enne di origini ucraine, già censito per reati contro la persona.

In particolare, il predetto veniva sorpreso mentre cedeva hashish ad un 14enne del luogo. La successiva perquisizione presso la sua residenza permetteva di rinvenire ulteriori 62 grammi di marijuana e 47 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per confezionamento e taglio della droga. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.

Nel medesimo contesto operativo, il minore veniva segnalato alla competente Autorità Amministrativa per uso non terapeutico di sostanza stupefacente. L'arrestato al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto dell'Autorità Giudiziaria.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione