Cerca

Il compleanno

Alatri, Michelina Retrosi compie cento anni: per lei una grande festa

Un'intera giornata di abbracci per la supernonna che è stata circondata dall'affetto di tutti i suoi cari, alcuni giunti perfino dagli Stati Uniti

Una bellissima e interminabile giornata quella che ha vissuto la super nonna Michelina Retrosi, che domenica nella sua casa, dove ha sempre abitato sin da bambina, ha festeggiato il secolo di vita circondata dall'affetto dei suoi cari.

Una donna straordinaria, ancora perfettamente lucida e in ottima forma, che vive serenamente la propria quotidianità come se il tempo per lei si fosse fermato, sempre sorridente e disponibile a fare quattro chiacchiere con tutti. Domenica è stata circondata dall'affetto della sua grande famiglia, dai propri figli Elio e Antonio, dalla nuora Clara e dai due nipoti Walter con la moglie Maura e Gianpaolo.

Oltre che dai tanti altri familiari. Per l'intera giornata la sua abitazione è stata aperta ai tanti che l'hanno voluta salutare compresi alcuni parenti giunti appositamente dagli Stati Uniti per festeggiarla. Una bellissima giornata per un traguardo invidiabile. Tanti auguri a Michelina.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione