Cerca

Le manette

Ruba 5 portafogli e un Iphone, fugge e mena ai carabinieri: inseguito e arrestato

Protagonista un marocchino di 23 anni. Per fermarlo è stato necessario l'intervento di numerosi militari. alcuni dei quali sono stati anche feriti

Alle 3.30 della notte scorsa durante la manifestazione denominarla "Notte bianca" veniva tratto in arresto dopo un inseguimento a piedi B.E.M, nato in Marocco, 23 anni, residente ad Arnara in via Sterpara, responsabile di ben 5 furti con destrezza in cui sottraeva portafogli e 1 iPhone 8s.

Dopo l'ultimo furto si dileguava nelle vie circostanti alla manifestazione e veniva inseguito dai carabinieri della locale Stazione che riuscivano a bloccarlo con non poche difficoltà dopo circa trecento metri. Seppur ammanettato, il giovane riusciva a liberare una mano e a tentare nuovamente la fuga. A quel punto, con l'ausilio di 3 allievi marescialli della scuola di Firenze e di un poliziotto, liberi dal servizio, veniva bloccato. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

I militari della Stazione di Ferentino hanno riportato lesioni guaribili in 3 giorni. Il marocchino, dopo le formalità di rito, è stato portato nella casa circondariale Frosinone a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Dovrà rispondere dei reati di furto, resistenza, lesioni ed altro.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione