Cerca

Le esequie

Funerali Franco Di Palma: in tanti sono accorsi in chiesa per l'ultimo saluto

Dolore e rabbia per la morte dell'operaio deceduto tragicamente lo scorso trenta agosto a Ripi mentre era a lavoro. Le toccanti parole del parroco

In tanti si sono stretti attorno al dolore della famiglia di Franco Di Palma, operaio morto tragicamente lo scorso trenta agosto a Ripi mentre era a lavoro, in occasione dei funerali svoltisi alle 11 nella chiesa dei Santi Giovanni Battista ed Evangelista. 

"La vita non è stata tolta, ma trasformata. Franco è nelle mani del Signore. Bisogna essere attenti e prudenti. Franco era uscito per andare a lavorare e non è tornato dai suoi cari. La misericordia di Dio è grande." - è stato detto durante la santa messa dal diacono della chiesa parrocchiale di Fontechiari rivolgendosi alla moglie del defunto Antonella e ai figli Davide e Valeria.

A celebrare la messa sono stati don Alessandro Rea e don Edmer Eronga. Presente il sindaco Pierino Liberato Serafini che ha, nella giornata di ieri, proclamato il lutto cittadino per la durata dei funerali. Ad eseguire il servizio funebre la ditta Ianni e Caira.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione